Turi kumwe Onlus

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Ilaria Buscaglia nominata "Novarese dell'Anno 2012"!

E-mail Stampa PDF
novaraSiamo felicissimi di comunicare che la nostra presidente Ilaria Buscaglia è stata nominata "Novarese dell'Anno 2012"!!!
La giunta comunale, su proposta del comitato consultivo, ha deciso di conferire il riconoscimento a Ilaria in quanto "uno dei tanti testimonial che Novara conta nel mondo, una delle sue eccellenze. [...] Da sempre attenta al tema della cooperazione internazionale, è impegnata al servizio dei Paesi più poveri, non solo nelle situazioni di emergenza, ma per garantire loro un futuro di sviluppo e di crescita" (parole di Andrea Ballarè, sindaco di Novara. Fonte: Corriere di Novara del 12 gennaio 2012, p. 4).

La cerimonia di consegna del premio è in programma sabato 21 gennaio alle ore 17 presso l'Auditorium "F.lli Olivieri" del Conservatorio Cantelli (via Collegio Gallarini 1 - Novara).

L'équipe di Turi kumwe Onlus desidera sentitamente ringraziare tutti coloro i quali hanno finora sostenuto i nostri progetti, e tutti quelli che vorranno farlo in futuro: il riconoscimento a Ilaria è rivolto anche a tutti voi!!!

Ecco la pagina ufficiale del Comune di Novara con le nomine a "Novarese dell'Anno":
Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Aprile 2012 10:26

Joomla @ Maria Chiara Cecchetto